E’ un momento storico in cui potere contare su una vincita al superenalotto non è davvero una cosa da poco e per quanto può sembrare una cosa anche incredibile, non è detto che non possa succedere. I casi in cui questa situazione si è venuta a creare ci sono stati e non sono stati da poco.
Solo una persona su 622 milioni può essere la fortunata, per lo meno questo dicono le statistiche, ma negli anni casi del genere ci sono stati e sono stati anche di grande rilievo in giro per l’Italia. Cerchiamo di entrare nel vivo della questione e di scoprire qualche caso interessante che possa fare al caso nostro.
Sei al superenalotto: dove è stato centrato?
L’ultimo 6 al superenalotto è stato realizzato nel corso dello scorso mese di Ottobre per la precisione a Riva del Garda a Trento, proprio in questa cittadina un giocatore fortunato si è portato a casa una cifra enorme, come quella di 89,2 milioni di euro. Una schedina che è stata comprata al tabacchi.
Si può con certezza affermare che da quel momento la sua vita è cambiata per sempre anche per via del fatto che la vittoria è arrivata con una giocata da tre euro. i numeri in questione sono stati: 1,23,44,45,47,,60 con il numero Jolly14 e il numero superstar 19. Davvero una serie molto fortunata.
Ma non è stata l’unica vittoria
L’anno che sta per chiudersu e quindi il 2024 ha registrato delle vittorie di tutto rispetto che hanno cambiato la vita di chi è riuscito a mettere a segno questi numeri vincenti nella maggior parte dei casi con delle giocata davvero molto basse che vanno dai due ai tre euro.
- Vittoria al superenalotto
- quanto è stato vinto
- chi è il fortunato
Tra le altre vittoria ci sta da segnalare quella del 2023 in Abruzzo con circa 43 milioni di euro, ancora quella di Marzo 2023 che ha permesso di portare a casa circa 80 milioni di euro e quella del 16 febbraio che si può considerare la maggiore in assoluto e che ha fatto vincere una cifra immensa.
Un totale di 371 milioni di euro. Poi tornando indietro nel tempo ci sono state altre vittorie di grande rispetto che hanno cambiato la vita di chi ha raggiunto questo obiettivo e che pu di certo definirsi contento e soddisfatto. Insomma non resta che tentare la fortuna e sperare che le cose vadano sempre per il verso giusto. Non ci sono dubbi che il nuovo anno possa portare questo per tutti.