Centrato il 6 al Superenalotto: ecco quanto è stato vinto

La fortuna non è davvero semplice prenderla in considerazione specialmente quando si tratta di vincere dei soldi ma ogni tanto gira anche dal verso giusto. Ad esempio di recente al superenalotto è stato preso un 6 vincente, una unione di numeri che hanno portato ad una vittoria da vero record.

Statisticamente è molto difficile potere riuscire in questa impresa ma delle volte succede e quando arriva quel momento è davvero giusto prenderlo in considerazione e accoglierlo nel modo giusto. Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo questa ultima vittoria chi ha coinvolto e come è davvero andata a finire sotto tutti i punti di vista.

Vittoria al superenalotto: dove è avvenuta?

Non è detto, ma quasi certamente per quest’anno sarà l’ultima vittoria cosi tanto rilevante, si tratta di quella registrata con una schedina di soli tre euro, che ha permesso di vincere una cifra come 89 milioni di euro. Il tutto è successo a Riva del Garda non lontano da uno dei lati che affacciano sul lago.

Questa regione non era mai riuscita in questa impresa e infatti è la prima volta che si riesce a vincere una cifra del genere, si tratta di una supervincita che in passato era stata registrata a Napoli in una ricevitoria del centro storico, anche in quel caso la cifra scommessa era stata irrisoria.

Quale sono le statistiche di vittoria

E’ bene sapere che non esiste una regola da prendere in considerazione per potere vincere, si tratta nella maggior parte dei casi di casualità e anche di un poco di fortuna che non deve mai mancare quando si tratta di queste cose. Nessuno poteva immaginare che per il 2024 ce ne sarebbero state due.

  • Vittoria al superenalotto
  • vittoria da 6
  • schedina da tre euro

Ovviamente quello che si deve sempre sapere è che una volta che si è fatta la giocata si deve tenere conto del giorno di estrazione anche per essere sicuri di avere magari preso una vincita minore ma che in ogni caso non va mai denigrata e dimenticata perchè da li potrebbe poi arrivare anche dell’altro.

Non resta quindi che aspettare per vedere se prima che il 2024 finisce ci possano essere altre vittorie di questo genere o se le stesse andranno verso il nuovo anno. Non è detto che la fortuna non possa baciare anche tante altre persone, una cosa è certa, non piove sempre sul bagnato questo è un dato di fatto del quale non ci si deve sorprendere.

Lascia un commento